Ce site utilise des cookies pour vous donner la meilleure expérience. En utilisant ce site, vous consentez à l'utilisation des cookies.
- Carte cadeau
- Haut-parleurs et acc.
- Articles pour Noël
- Audio Video
- Piles et chargeur
- Sport de bien-être
- DIY
- Haut-parleurs
- Câble
- Composants electroniques
- CONNEXION
- Conteneurs et valises
- DJ - Divertissement
- Appareils à domicile-
- Électronique
- POUVOIR-
- QUINCAILLERIES
- FOURNITURES DE BUREAU
- Photo et vidéo
- Passe-temps et gadgets
- Éclairage
- Informatique et console
- ÉQUIPEMENT ÉLECTRIQUE
- Microphones et écouteurs
- Produits automobiles
- RemoteMeliters & Acc.
- Réducteurs de tension
- Satellite et numérique de la Terre
- SÉCURITÉ
- Systèmes de diffusion audio
- Télécommandes
- Téléphonie
- Outils et outils de mesure
Unité de commande pour les volets et volets à roues
| Prix: | €25,00 TVA incluse |
|---|---|
| Frais de port: | A partir de € 7,53 TVA incluseDétails |
| Cod. art.: | TLC05.0056 |
| Marca: | No Brand |
| U.M.: | PZ |
| Qtà minima ordinabile: | 1 |
| Disponibilité: | DISPONIBLE SOUS PEU |
| Quantité: |
Feedback des utilisateurs
Description
La centrale è un modulo elettronico progettato per l’apertura e la chiusura automatica delle serrande e tapparelle motorizzate. Il circuito stampato essendo realizzato con componenti a montaggio superficiale "SMD",. ha un ingombro minimo e permette di essere installata agevolmente nei quadri elettrici e nei cassonetti. L’apparecchiatura può funzionare tramite pulsanti di comando locale SW1 (salita), SW2 (discesa) con regolazione del tempo impostabile e anche con pulsanti di comando remoto SW3 (salita), SW4 (discesa).
Caratteristiche generali
Fissaggio
Su base
Grado di protezione
IP 20
Connessione
1x2,5 mmq.
Alimentatore
220-240V ~ 50Hz
Temperatura di funzionamento
-10° ÷ +55° C
Le panier est vide
- 23.07.2026 CARHaut-parleurs passifs en paires de 50 W
Perfetto, esattamente come mi aspettavo. Buona giornata.
- 23.07.2026 CARRésistance dans le kit 1 / 4W 2600 pièces 130 valeurs de 1 ohm ~ 3 m-ohm
Faccio questa recensione poiché ho ricevuto una richiesta in tal senso via e-mail. Mancano 73 resistori ma, ancora peggio, la tolleranza è mediamente di circa il 2,5-3% (sempre in difetto, cioè i resistori mostrano sempre un valore inferiore a quello nominale), esattamente come prodotti analoghi reperibili a costo inferiore sui vari marketplace cinesi da cui ho acquistato in passato. Trattandosi di un e-commerce italiano e avendoli pagati un po' di più, speravo di trovare resistori realmente all'1%. Per ora li ho messi insieme agli altri di cui sopra, penso che li userò comunque per sperimentare. Buona giornata.
- 17.05.2026 GIOLAMPADINA CLASSICA LED 175-250V 19W 2200LM 3000K E27
ottimo prodotto conforme alla descrizione arrivato in tempi brevi

