This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies.
- Gift card
- Speakers and acc.
- Articles for Christmas
- Audio-video
- Batteries and charger
- Wellness Sport
- DIY
- LOUDSPEAKERS
- Cable
- Electronic components
- CONNECTION
- Containers and suitcases
- DJ - Entertainment
- HOME APPLIANCES-
- Electronics
- POWER-
- HARDWARE
- OFFICE SUPPLIES
- Photo and video
- Hobby and gadgets
- Lighting
- Computer science and console
- ELECTRICAL EQUIPMENT
- Microphones and headphones
- Car products
- Remotemeliters & Acc.
- Voltage reducers
- Earth's satellite and digital
- SAFETY
- Audio diffusion systems
- Remote controls
- Telephony
- Tools and measuring tools
Remote control remote control ON/OFF 5MT
| Price: | €25,00 VAT included |
|---|---|
| Freight costs: | From € 7,53 VAT includedDetails |
| Item code: | ALI295 |
| Brand: | JOIN |
| U.M.: | PZ |
| Qtà minima ordinabile: | 1 |
| Availability: | AVAILABLE Shipping within 24 hours - Available at our. site |
| Quantity: |
Users feedback
Description
KINV01000, KINV01500, KINV02000. KINV02500, KIP1000/12
Completo di 5 m di cavo
Il telecomando è un interruttore ON/OFF che attiva e disattiva il circuito di controllo dell'inverter. Permette quindi di accendere e spegnere il carico connesso alla presa di uscita dell'inverter stesso.
Il funzionamento è consentito solo se l'interruttore generale dell'inverter è posizionato su ON.
Quando l'inverter viene spento tramite interruttore generale posto a bordo dell'inverter l'assorbimento di corrente dalla batteria è nullo.
Quando l'inverter viene spento tramite telecomando KIPE-REM2 l'assorbimento dell'inverter NON è nullo ma di circa 60mA.
Si consiglia pertanto di spegnere l'inverter tramite interruttore generale posto a bordo dell'inverter nel caso di inutilizzo prolungato.
Shopping cart is empty
- 23.07.2026 CARPassive speakers in pairs of 50W universal black bulk color
Perfetto, esattamente come mi aspettavo. Buona giornata.
- 23.07.2026 CARResistance in Kit 1/4W 2600 pieces 130 values ??from 1 ohm ~ 3 m-ohm
Faccio questa recensione poiché ho ricevuto una richiesta in tal senso via e-mail. Mancano 73 resistori ma, ancora peggio, la tolleranza è mediamente di circa il 2,5-3% (sempre in difetto, cioè i resistori mostrano sempre un valore inferiore a quello nominale), esattamente come prodotti analoghi reperibili a costo inferiore sui vari marketplace cinesi da cui ho acquistato in passato. Trattandosi di un e-commerce italiano e avendoli pagati un po' di più, speravo di trovare resistori realmente all'1%. Per ora li ho messi insieme agli altri di cui sopra, penso che li userò comunque per sperimentare. Buona giornata.
- 17.05.2026 GIOLAMPADINA CLASSICA LED 175-250V 19W 2200LM 3000K E27
ottimo prodotto conforme alla descrizione arrivato in tempi brevi

