This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies.
- Home accessories
- Smartphone & Tablet accessories
- Elderly people
- Audio
- Audio and video
- House and domestic environments
- Cables and adapters
- Componenti
- Computers and cell phones
- Connectivity
- Food and preparation food
- Cura della Persona
- Home appliances
- Power
- Photo & Video
- Gaming
- Toys and gadgets
- Home & Living
- Lighting
- Informatics
- Small appliances
- Ricambi
- Safety & Automation
- Security and protection
- Smart Home
- Smart Living
- Smart Media
- Instrumentation
- TV & satellite
USB 2.0 64 GB black flash unit
| Price: | €15,20 VAT included |
|---|---|
| Freight costs: | From € 6,93 VAT includedDetails |
| Item code: | 26391 |
| Brand: | Verbatim |
| U.M.: | PZ |
| Qtà minima ordinabile: | 1 |
| Availability: | AVAILABLE SHORTLY |
| Quantity: |
Users feedback
Description
L'unità USB PinStripe di Verbatim è dotata di una funzionalità di rilascio che protegge il connettore USB quando non viene utilizzato, senza la necessità di un cappuccio separato che spesso viene perso.
Versione di prova del software di protezione con password disponibile per il download - www.verbatim-europe.com/usbsoftwaredownload
Leggere, dal design accattivante rigato, disponibili in una vasta gamma di colori con capacità di 4 GB, le unità USB PinStripe sono la soluzione di storage ideale per qualsiasi tipo di utente.
Le unità USB PinStripe a colori sono disponibili in cinque vivaci colori: giallo limone, verde eucalipto, rosa intenso, blu mare e arancio vulcanico.
Capacità: 64 GB
Velocità di lettura: fino a 12MB/sec
Velocità di scrittura: fino a 5MB/sec
Shopping cart is empty
- 23.07.2026 CARPassive speakers in pairs of 50W universal black bulk color
Perfetto, esattamente come mi aspettavo. Buona giornata.
- 23.07.2026 CARResistance in Kit 1/4W 2600 pieces 130 values ??from 1 ohm ~ 3 m-ohm
Faccio questa recensione poiché ho ricevuto una richiesta in tal senso via e-mail. Mancano 73 resistori ma, ancora peggio, la tolleranza è mediamente di circa il 2,5-3% (sempre in difetto, cioè i resistori mostrano sempre un valore inferiore a quello nominale), esattamente come prodotti analoghi reperibili a costo inferiore sui vari marketplace cinesi da cui ho acquistato in passato. Trattandosi di un e-commerce italiano e avendoli pagati un po' di più, speravo di trovare resistori realmente all'1%. Per ora li ho messi insieme agli altri di cui sopra, penso che li userò comunque per sperimentare. Buona giornata.
- 17.05.2026 GIOLAMPADINA CLASSICA LED 175-250V 19W 2200LM 3000K E27
ottimo prodotto conforme alla descrizione arrivato in tempi brevi

